GALERIA DE FOTOS

MULTIMEDIA


CONTACTENOS

 

 

 

 

MOTO

MOTO

Da Huaraz alle Lagune Boliviane in Moto da Enduro. Per chi ama questo tipo di viaggio, provera’ autentiche emozioni percorrendo strade ancora inviolate dal turismo classico, su piste molto tecniche, con passi che superano i 5000 mt, attraverso villaggi di campesinos che conservano intatte le loro millenarie tradizioni. La possibilità di ammirare le più famose citta Inca, da Cusco ( l’ombelico del mondo) a Macchu Pichu intatta nella sua bellezza, a Puno e il lago Titicaca dove ebbe origine l’impero Inca. E per finire la Bolivia con le sue Lagune e i suoi Salar (100 km di strada tracciata su un lago di sale) e il ritorno lungo la pista che portò Che Guevara dall’Argentina a La Paz.

Per chi ama discese a perdifiato in mountain bike, lungo strade dissestate e polverose, la Cordillera Blanca offre quanto c’è di meglio per questo sport faticoso ma dalle incredibili emozioni.


I NUOVISSIMI ITINERARI DI TURISMO, BICI, MOTO, TREKKING, CAMINO INCA, SCI, ALPINISMO FINO A 7000 metri.

A portata di tutti, anche per chi non ha esperienza, senza limiti di età. Programmi su misura dove ogni turista si sente al sicuro e protagonista.

I fratelli Roca danno la possibilità di ragionare individualmente per programmare insieme le ferie su misura; offrono la massima disponibilità per venire incontro al meglio alle esigenze di ognuno e del gruppo. Sono Guide che ci tengono al rapporto umano e diretto a tu per tu, ti accompagnano personalmente!

 


 


www.incaroca.it
INFORMAZIONE GRATUITA. FOR FURTHER INFORMATION. PARA MAS INFORMACIONES. 
incarocatours@gmail.com / edgar@incaroca.it edgar.roca@libero.it / info.incaroca@gmail.com / 
Italia: Cell. 334 1348495 Tel. +39 0423 400604.
Perù: Cel claro: 943573253 / mov: 995054066 / rpm: *042465..