GALERIA DE FOTOS

MULTIMEDIA


CONTACTENOS

 

 

 

 

ITALIANO.
“IL PERÚ: IMPERO DEI TESORI NASCOSTI”

ALLA SCOPERTA DEI POSTI PIÚ MAGICI E MISTERIOSI DELLA TERRA:

MACHUPICCHU, MONTAGNE DELLA CORDILLERA BLANCA, FORESTA AMAZONICA, MARE, SPIAGGE, DESERTO, LINEE DI NASCA, CANYON DEL COLCA, LAGO TITICACA, PARCO NAZIONALE HUASCARAN,  PASSI, COLORI, CALORI E SAPORI VERI DEL POPOLO ANDINO  QUELLO  AUTENTICO!!!

TUTTO ORGANIZZATO DALLE GUIDE ANDINE “INCAROCA” I VERI EREDI DEGLI INCAS.  PER VIVERE I SOGNI DEI  VIAGGI PIÚ BELLI DELLA TUA VITA: PERÙ, BOLIVIA, ECUADOR, PATAGONIA…

I fratelli Roca, parlano ancora QECHUA la lingua degli Incas per comunicare lo SPIRITO INCAICO che appartiene a questi luoghi”. “dal padre agli 8 fratelli, tutti in famiglia hanno avuto, prima come cacciatori, poi come guide delle Ande, uno stretto rapporto con il loro territorio in tutti gli aspetti: geografia, storia, cultura, costumi, tradizioni, musica, arte, medicina naturale, Perù mistico…E’ un loro grande desiderio,  salvaguardare queste ricchezze, per fare un turismo sostenibile, senza rovinare l’equilibrio naturale e culturale di quella meravigliosa terra degli Incas…

MOLTO  PIU' CHE UN VIAGGIO: UNA CONTINUA SCOPERTA, LE GUIDE LOCALI FARANNO ASSAPORARE LA PARTE PIÙ PROFONDA DELLA LORO CULTURA. Vogliamo presentarvi un modo nuovo di entrare nello spirito delle Ande tramite Edgar Roca, guida Andina internazionale, nato e cresciuto nella “Cordillera Blanca”. Edgar attualmente risiede in Italia ed organizza spedizioni su misura. La profonda conoscenza del Perù, dove si è formato come guida, e le esperienze in Europa gli permettono di progettare itinerari che percorrono in pochi giorni tutte le zone più belle del Perù, unendo i più tipici e noti villaggi Andini, ai siti archeologici incaici e pre-incaici sparsi lungo la “Cordillera Blanca”.
NB: Edgar dà la sua speciale disponibilità alle Sezioni del Club Alpino Italiano, per venire direttamente in sede e dare la possibilità a tutti di godere di una serata ricca di immagini. L'occasione ideale per progettare insieme un viaggio (tipo anniversario della Sezione CAI).
Per le serate ingresso libero per tutti. Inoltre è disponibile ad incontri per meglio programmare, secondo le esigenze personali o del gruppo, per conoscere e capire meglio, viaggiare in sicurezza, risparmiare.

 


 


www.incaroca.it
INFORMAZIONE GRATUITA. FOR FURTHER INFORMATION. PARA MAS INFORMACIONES. 
incarocatours@gmail.com / edgar@incaroca.it edgar.roca@libero.it / info.incaroca@gmail.com / 
Italia: Cell. 334 1348495 Tel. +39 0423 400604.
Perù: Cel claro: 943573253 / mov: 995054066 / rpm: *042465..